Formazione e corsi online

DIGITAL SALES TRAINING

In breve

In un mercato in continuo cambiamento e sempre più complesso, anche il ruolo del venditore deve aggiornarsi ed innovarsi.   continua a leggere

Descrizione

Nei momenti di crisi, le aziende devono incrementare le vendite per recuperare il fatturato perso. 

Nei momenti favorevoli, devono guadagnare mercato e quindi vendere di più.
In un mondo digitale che vede regole di mercato sempre nuove, occorre attrezzarsi con le tecniche adatte a garantire risultati e successo ai venditori.

Questo corso è stato studiato per fornire ai venditori un approccio moderno basato sull'utilizzo di strumenti digitali e di tecniche di negoziazione innovative, utili a trovare, mantenere e sviluppare i propri clienti.

Durante il corso affronteremo i seguenti argomenti:

  1. Quali sono gli stili di vendita e le nuove sfide del mercato?
  2. Quali sono le nuove tecniche di vendita nell'era digitale (base e avanzate)?
  3. Che cos'è e come sfruttare il Social Selling per trovare nuovi clienti?
  4. Quali sono i nuovi strumenti digitali di vendita che un venditore moderno deve adottare?
  5. Quali sono gli errori da non fare e le 10 azioni da mettere in pratica in un processo di vendita di successo?

 

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